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CUSTOMER EXPERIENCE

Brand e consumatori:
una storia d’amore

Dalle interazioni tra un marchio e il suo pubblico
possono nascere relazioni stabili, durature e felici: tutto dipende da come si imposta l’esperienza.
Non ci piacciono i lieto fine, perchè vogliamo che
la storia d’amore non finisca mai.

CUSTOMER EXPERIENCE
“Credi nell’amore a prima vista o devo ripassarti davanti?”

(Brand Anonimo)

Diversificare
le occasioni
di contatto

Fidelizzare gli utenti e conquistarne di nuovi sono operazioni che richiedono tante strategie diverse.

Ma tutte sono finalizzate ad attivare pensieri, emozioni e sensazioni per fare in modo che ogni brand diventi un punto di riferimento per il proprio pubblico.

Tutto ruota intorno al consumatore
Le esperienze di consumo sono ibride, frammentarie e iper veloci. L’interazione con un marchio può avvenire con un’attività di sampling, con la fruizione di un banner web o anche compilando la lista della spesa con gadget brandizzato. Per noi l’importante è circondare il consumatore con:

>> phygital experience
    integrando i touchpoint fisici a quelli digitali.

>> esperienze personalizzate
    intercettando le vere esigenze del pubblico. 

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